Rai Movie

Festa del cinema di Roma

Rai Movie è la Tv ufficiale della 15ª edizione della Festa del Cinema di Roma da giovedì 15 a domenica 25 ottobre

di Redazione Rai Movie14 ottobre 2020 ore 11:56
Rai Movie è la Tv ufficiale della 15ª edizione della Festa del Cinema di Roma in programma da giovedì 15 a domenica 25 ottobre. I Red Carpet e le conferenze stampa  saranno fruibili in diretta streaming, mentre i TvCall più attesi saranno disponibili on demand. L’evento, inoltre, sarà raccontato sul canale 24 del digitale terrestre con speciali e rubriche.
 
Movie Mag, il magazine dedicato all’attualità e all’approfondimento cinematografico di Rai Movie in onda il mercoledì in seconda serata, dedicherà alla manifestazione due puntate: il 14 ottobre con le anticipazioni degli appuntamenti principali della Festa e il 21 ottobre con ampi servizi sugli eventi, gli ospiti e i film della manifestazione.

Due gli appuntamenti speciali in seconda serata, domenica 18 e 25 ottobre, che racconteranno gli eventi più significativi di questa edizione con interviste esclusive ai protagonisti della rassegna, approfondimenti e curiosità. 

Rai Movie, come di consueto, sarà sul Red Carpet con Livio Beshir che intervisterà registi, attori, personaggi e personalità di rilievo del cinema durante i loro passaggi sul tappeto rosso. 

In questo periodo di restrizioni dovute al Covid-19, Rai Movie permetterà di vedere le conferenze stampa trasmettendole in diretta streaming su Rai Play. Inoltre, i TvCall, i Photocall e gli altri contenuti extra, prodotti da Rai Movie nel corso della Festa, saranno disponibili ondemand sulla pagina di Rai Play dedicata alla Festa del Cinema.

Tutti gli appuntamenti in streaming sono sempre raggiungibili dal portale Rai Movie dove si troveranno le collezioni di tutti i video on demand delle interviste, dei Red Carpet e di tutti i contributi extra.

L'evento avrà ulteriore copertura sui social del canale con dirette Instagram, live twitting e video esclusivi su Facebook.


 

Altre news