Rai Movie

GuidaTv

prev
next
  • Rai Movie

    Posso scegliere

    Guglielmo deve convivere con un problema: non può fidarsi di quello che vede. Ha una patologia sessuale che altera la sua realtà. Vede le donne spogliarsi. Sempre. L'unica soluzione potrebbe essere vivere in un luogo senza persone… o forse basterebbe una terapia.

    del 20/11/2018

    01:45

    iPosso scegliere

  • Rai Movie

    All'inseguimento della morte rossa

    Congedato dall'Intelligence Service dopo la fine della guerra fredda, Palmer è reclutato da un collega dell'ex KGB per indagare sul furto di una micidiale arma biologica. Ispirato a Len Deighton.

    del 20/11/2018

    01:50

    iAll'inseguimento della morte rossa

  • Rai Movie

    Out of Order - Fuori servizio

    Venerdì sera: quattro persone restano bloccate in ascensore in un grattacielo. Thriller claustrofobico costruito sullo scontro tra le psicologie dei personaggi.

    del 20/11/2018

    03:30

    iOut of Order - Fuori servizio

  • Rai Movie

    Stanlio e Ollio - I monelli

    Stanlio e Ollio devono fare da baby sitter ai loro due pestiferi bimbi Stanllino e Ollino.

    del 20/11/2018

    05:00

    iStanlio e Ollio - I monelli

  • Rai Movie

    Una nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana

    Per mettere le mani su un bottino di cinquecentomila dollari, il pistolero Sartana organizza l'evasione di Grande Full, uno degli autori del colpo. Scritto da Tito Carpi ed Ernesto Gastaldi.

    del 20/11/2018

    05:15

    iUna nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana

  • Rai Movie

    I nuovi mostri

    Quindici anni dopo 'I mostri', Dino Risi, stavolta affiancato da Monicelli e Scola, realizza una nuova commedia satirica, in quattordici brevi episodi.

    del 20/11/2018

    06:50

    iI nuovi mostri

  • Rai Movie

    La banda degli onesti

    FILM COMICO - Un portiere con tendenze truffaldine entra fortunosamente in possesso di un cliché della zecca e di una risma di carta filigranata.

    del 20/11/2018

    08:50

    iLa banda degli onesti

  • Rai Movie

    Appuntamento col disonore

    Gli abitanti di Cipro, divenuta protettorato britannico, si oppongono al potere degli inglesi, ma un ufficiale vorrebbe disinnescare le tensioni. Dal romanzo di William Gage.

    del 20/11/2018

    10:40

    iAppuntamento col disonore

  • Rai Movie

    Prima ti perdono... poi t'ammazzo

    La diligenza che trasporta un uomo che deve testimoniare contro il criminale Anthony Stevens viene assaltata e i passeggeri condotti in una casa di posta custodita da un certo Robert Walton. Ma il colpo di scena è dietro l'angolo.

    del 20/11/2018

    12:25

    iPrima ti perdono... poi t'ammazzo

  • Rai Movie

    L'eletto

    Laura adotta un bambino dell'Asia centrale, che inizia a parlare una lingua sconosciuta. Un mistero inquietante attende di essere rivelato. Dal bestseller "Il concilio di pietra" di Jean-Christophe Grangé.

    del 20/11/2018

    14:00

    iL'eletto

  • Rai Movie

    La prima volta (di mia figlia)

    Alberto è un medico che, colto da un'irrefrenabile curiosità, inizia a leggere il diario di scuola di sua figlia Bianca e scopre che la ragazza si sente pronta per la sua "prima volta". Preso dal panico, cerca in tutti i modi di affrontare l'argomento con lei.

    del 20/11/2018

    15:45

    iLa prima volta (di mia figlia)

  • Rai Movie

    The Missing

    FILM WESTERN - New Mexico, 1885. Per ritrovare la figlia rapita dagli Apache, Magdalena stringe alleanza con il proprio padre, da tempo assente. Dal romanzo di Thomas Edison.

    del 20/11/2018

    17:10

    iThe Missing

  • Rai Movie

    L'imperatore di Capri

    Una ricca ereditiera scambia il cameriere Totò per un principe arabo e lo invita a Capri. Sull'isola il finto imperatore fa strage di cuori ma, ad un certo punto, la verità viene a galla.

    del 20/11/2018

    19:30

    iL'imperatore di Capri

  • Rai Movie

    Gli ultimi saranno ultimi

    Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

    del 20/11/2018

    21:10

    iGli ultimi saranno ultimi

  • Rai Movie

    Mio papà

    Lorenzo è un sommozzatore di 35 anni e un inguaribile Casanova. Ma una notte, dopo essersi appartato con la bella Claudia, si imbatte nel suo piccolo Matteo, figlio della donna. La presenza del bambino getta Lorenzo in un vortice di dubbi e rimorsi che porterà l'uomo a rivedere le sue sbandate condotte sentimentali.

    del 20/11/2018

    22:55

    iMio papà