Al via le riprese di Ritorno al crimine

I criminali da ridere di Massimiliano Bruno tornano con una nuova avventura

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Gassmann), Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Gianfranco (Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Buccirosso) spregiudicato mercante d’arte, un boss Renatino (Leo) più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Dopo il grande successo di "Non ci resta che il crimine", sono partite il 30 settembre le riprese del film "Ritorno al crimine" di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua. Le riprese si svolgeranno fra Roma e dintorni e Napoli. Dopo aver viaggiato nel tempo, aver rischiato la vita, essere scampati al fuoco della banda più spietata del tempo, gli improbabili criminali, che hanno divertito il pubblico in sala, ritornano con una nuova, esilarante avventura.

"Ritorno al crimine" è la nuova commedia di Massimiliano Bruno da una sceneggiatura di Alessandro Aronadio, Andrea Bassi, Massimiliano Bruno e Renato Sannio. Il film è una produzione Italian International Film - società di Lucisano Media Group - con Rai Cinema. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, "Ritorno al crimine" sarà distribuito da 01 Distribution.
Creative Europe MEDIA Programme of the European Union