"Villetta con ospiti", al via le riprese del nuovo film di Ivano De Matteo

Sono iniziate a Bassano del Grappa le riprese di "Villetta con ospiti" il nuovo film di Ivano De Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica e con Bebo Storti e la partecipazione di Vinicio Marchioni.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati. 

Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania, "Villetta con ospiti" è una coproduzione italo-francese Rodeo Drive con Rai Cinema e Les Films d'Ici. Le riprese si svolgeranno a Bassano del Grappa e Roma e dureranno 6 settimane.
Creative Europe MEDIA Programme of the European Union