[an error occurred while processing this directive] Soliti Ignoti - Il ritorno - Sito Rai1 - Rai [an error occurred while processing this directive]

Soliti Ignoti - Il ritorno

28 febbraio 2018 ore 15:11

Scarica il regolamento dei "Soliti Ignoti - Il ritorno"

Scarica l'allegato al regolamento del gioco

Scarica il regolamento con i criteri di ricerca e selezione dei concorrenti




Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione, il 17 settembre torna su RAIUNO “Soliti Ignoti – Il ritorno”. Il game show dell’access prime time di Rai1 (prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy), condotto da Amadeus - con la regia di Stefano Mignucci - in onda dal lunedì al sabato alle 20:40 circa.

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, Amadeus guiderà le indagini dei concorrenti che cercheranno di vincere il montepremi in palio di 250.000 euro. Dovranno utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione, abbinando a ognuno degli otto “Ignoti” presenti in studio la giusta "identità" non fidandosi delle apparenze...

Ad ogni "identità" - che potrà riguardare la professione, un hobby, un’abilità, una caratteristica fisica o una situazione familiare dell’ "Ignoto" - corrisponde un premio; più identità riusciranno ad indovinare, più il montepremi crescerà. Attenzione ai dettagli, deduzioni e confronti rapidi saranno elementi fondamentali per risolvere l’indagine.

Tutto ciò però non basterà: i concorrenti dovranno risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Indovinando il legame di parentela tra un ultimo personaggio, tenuto nascosto sino a quel momento, e uno degli otto ignoti presenti in studio, potranno aggiudicarsi il montepremi accumulato. Il gioco finale del "parente misterioso" ha appassionato milioni di telespettatori nelle passate edizioni, registrando picchi di ascolto altissimi.


Vai alla scheda programma

Altre news

[an error occurred while processing this directive]