Premio a Marina Giulia Cavalli - Un Posto Al Sole - Rai

Premio a Marina Giulia Cavalli

Eccellenze Donna

16 maggio 2018 ore 17:25
Martedì 8 maggio 2018, in occasione dell’Open Day FIDAPA, Marina Giulia Cavalli ha ritirato il “Premio Award Eccellenze Donna” presso la Camera di Commercio di Alessandria  in rappresentanza del settore “artistico” avendo valutato i suoi successi professionali e la sua brillante carriera, grazie anche alla produzione televisiva Un posto al sole che le ha dato ulteriore visibilità.

Il Consiglio Nazionale ha deliberato la giornata dell’8 Maggio, come data nella quale dare il via e realizzare, ogni anno, una campagna di conoscenza e di informazione sulle finalità della nostra Associazione: la nostra storia, i nostri obiettivi, i progetti sia realizzati che da realizzare. 
Lo scopo è quello di far conoscere all’esterno la forza della nostra Federazione in campo nazionale e internazionale, una sorta di proselitismo a tutto tondo. Protagoniste saranno le Socie che illustreranno, anche attraverso appositi depliant, l’Universo Fidapa Bpw Italy.

La Fidapa premia il valore delle Donne e chi si adopera a favore delle donne. Donne alessandrine che hanno contribuito a rendere migliore la vita della nostra comunità, elevando il prestigio della nostra città. Donne che si sono distinte per il loro impegno nel sociale, nel volontariato, nell’imprenditoria, nell’arte, nella cultura, nella professione, nella scienza o nella salute pubblica. 

 

Altre news