Nel 1992 appare nella fiction “Piazza di Spagna” e nei film “In camera mia” ed “Oro”.
Nel 1993 nella miniserie tv “Delitti privati” e “Europa Connection”. Nello stesso anno è anche protagonista del film “Graffiante desiderio”.
Nel 1994 recita nel film “Ritorno a Parigi” e nelle fiction “La famiglia Ricordi” e “Occhio di falco”.
Nel 1995 è nella fiction “Arsène Lupin”.
Nel 1996 recita nelle fiction “Commandant Nerval” di Henri Helman e Arnaud Sélignac e “Il ritorno di Sandokan”.                                           
Nel 1998 è attrice per il film “Passaggio per il paradiso” e nelle fiction “Provincia segreta”, “Trenta righe per un delitto”, “Lui e lei”, “Le ragazze di Piazza di Spagna”, regia di José María Sánchez.
Nel 1999 recita nel film “La spiaggia” e nelle fiction “Le ragazze di Piazza di Spagna 2”, “Lui e lei 2”, “Riding the Storm”, regia di Bernd Böhlich. 
Nel 2000 è nel cast del film “Si fa presto a dire amore” di Enrico Brignano e nelle fiction “Senso di colpa”, di Massimo Spano, e “Le ragazze di Piazza di Spagna 3”
Nel 2001 recita nelle fiction “L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami” e “Un coeur oublié”, di Philippe Monnier. 
Nel 2002 presenta il “Festival di Sanremo” con Pippo Baudo e Manuela Arcuri. Nello stesso anno è nel cast della fiction “San Giovanni – L’apocalisse”
Nel 2003 partecipa alle fiction “Ics – L’amore ti dà un nome”, “Imperium: Augusto”, “Nessuno al posto suo”. È presente inoltre nel videoclip del brano degli Stadio “Equilibrio Instabile”. Per la stessa band canta nel brano “Mi manchi già”, presente nel doppio cd “Storie e geografie''.
Nel 2004 recita nel film “La lettera” e nelle fiction “Part Time”, “Rita da Cascia”
Nel 2005 prende parte alle fiction “Padri e figli”, “Il bambino sull’acqua”, “Il mio amico Babbo Natale”, “Giovanni Paolo II”
Nel 2006 è nella fiction “Nati ieri”, e nel 2007 è nel cast dello spettacolo teatrale “L’altro lato del letto”. Nello stesso anno esce il film “Viaggio in Italia – Una favola vera”.
Nel 2008 è presente nei cortometraggi: “Sciacca e il suo mare”, “Zucca e Cappesante” di “Le Fratelle Coin”, “Baby Cam” di Oliver Gèrard.
Nel 2009 è nelle fiction “Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro”, “Crimini 2: Cane nero”.
Nel 2010 recita nella fiction “Angeli e diamanti”, nella sitcom “A un pelo dalla Victoria” e nel cortometraggio “Vinalia”.
Nel 2011 partecipa al programma tv “Ballando con le Stelle” in coppia con Stefano di Pasquale vincendo la coppa per il terzo posto.
Nel 2012 è nel film “Immaturi – il Viaggio” di Paolo Genovese.
Dal 2012 al 2014 è a teatro con Luca Ward nel musical “My Fair Lady”.
Nel 2013 è nella fiction “Un caso di Coscienza 5”.
Nel 2014 e 2015 è protagonista con Luca Ward del musical “Tutti insieme appassionatamente”.