PARTECIPA

Pensi di essere TALE E QUALE ad un cantante famoso?
Vuoi cimentarti nell'imitazione canora di un personaggio musicale?
Cosa aspetti? Inviaci il video della tua performance!

Pensi di essere TALE E QUALE ad un cantante famoso? Se hai più di 18 anni e vuoi cimentarti nell'imitazione canora di un personaggio del panorama musicale italiano o estero, invia un video all’indirizzo www.taleequaleshow.rai.it - in formato orizzontale - della durata massima di 1 minuto, con la tua performance canora a cappella. E’ ammessa la partecipazione di coppie e/o più soggetti. Hai tempo fino alle 24:00 di domenica 5 novembre 2017

ATTENZIONE: I VIDEO DI NOSTRO INTERESSE SONO ESCLUSIVAMENTE QUELLI IN CUI SARA’ ESEGUITA UNA PERFORMANCE CANORA A CAPPELLA E CHE DIANO LA POSSIBILITA' DI COGLIERE ANCHE LA FISIONOMIA DEGLI IMITATORI. RICORDIAMO INOLTRE DI ORIENTARE IN ORIZZONTALE IL DISPOSITIVO UTILIZZATO DURANTE LA RIPRESA. NON SARANNO INVECE PRESI IN CONSIDERAZIONE VIDEO CLIP E/O SHOW-REEL DI COVER E TRIBUTE BAND, VIDEO DI ESIBIZIONI ESTRAPOLATE DA SPETTACOLI, KARAOKE, MANIFESTAZIONI CANORE E/O FESTE O SAGRE LOCALI, CERIMONIE E ALTRO GENERE DI MANIFESTAZIONE/RICORRENZA QUI NON ESPRESSAMENTE MENZIONATE.

Ad insindacabile giudizio degli autori del programma sarà scelto il miglior video e il suo protagonista sarà invitato negli studi di TALE E QUALE SHOW per essere sottoposto ad una trasformazione nel personaggio imitato, documentata da una registrazione video che sarà pubblicata sul sito web del programma. La RAI non fornisce alcun biglietto per il raggiungimento della sede nella quale sarà effettuata l’interpretazione artistica, né vitto né alloggio. Tutte le spese sono a carico dell’utente selezionato. Si specifica che tale trasformazione non e' suscettibile di alcuna valorizzazione economica. L’iniziativa qui descritta è basata esclusivamente sulla valutazione del talento artistico dei partecipanti.
I video potranno essere caricati tramite questo modulo,
entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 5 novembre 2017. Una selezione dei video inviati, ferme restando tutte le previsioni stabilite nel presente regolamento, potrà essere utilizzata per un’eventuale pubblicazione sul sito web o all’interno del programma televisivo TALE E QUALE SHOW - edizione 2017

I video inviati al di fuori dei termini stabiliti e/o che non abbiano in tutto o in parte le caratteristiche previste, non saranno presi in considerazione ai fini dell’iniziativa e saranno cestinati.

Saranno presi in considerazione ai fini della partecipazione i video inviati previa lettura e sottoscrizione per accettazione della liberatoria e dell’informativa privacy.

Tutti i video inviati non saranno restituiti.

Utilizzare uno dei seguenti formati: MP4 – MOV limite massimo 500 Mb

Tale e quale Pop