Inizia a studiare danza classica nella sua città, Padova, e molto presto muove i primi passi verso il professionismo entrando nella compagnia “Veneto Balletto” e vincendo diversi concorsi e rassegne internazionali di danza classica e contemporanea, iniziando nel 1986 con il 1° premio a “Vignale Danza”. 
Nel 1992 debutta nel mondo della televisione sempre come ballerina. Dapprima nel programma “Acqua calda” e poi ne “Il grande gioco dell’oca”.
Nel 1995-1996 partecipa, come ballerina, a due edizioni di “Buona Domenica” a “Re per una notte” e “Fantastica Italiana”.
Nel 1996 giunge il pieno successo con il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore con l’edizione “Rose Rosse” e nel 1997 “Viva l’Italia” e “Viva le italiane”, programmi Mediaset record di ascolti, dove assume il ruolo di “prima donna.
Nello stesso anno inizia la propria carriera Teatrale con il Teatro Massimo di Palermo nel ruolo di Claretta nell'operetta “Al Cavallino Bianco”.
Nel 1997 il Teatro Massimo le affida il ruolo di Prima Ballerina nell’ “Orfeo all'Inferno”.
Nel 1998 torna in Rai nella trasmissione “Domenica In” come conduttrice e ballerina.
Nel 2000 debutta nel Teatro Musical con lo spettacolo “Tributo a George Gershwin” accanto a Christian De Sica e Manuel Frattini, 2 anni di costante successo nei maggiori teatri italiani.
Nel 2000 recita nella miniserie Rai “Provincia segreta 2”.
Nell’estate 2001 è protagonista nello spettacolo “Les marine de la Tour Eiffel à Paris”.
Nella stagione 2002-2003 è una dei protagonisti della commedia musicale “E’ molto meglio in due”, con le coreografie di Gino Landi e la regia di Pietro Garinei.
Nel 2004 la produzione e regia Americana (Clear Channel Entertainment – The Blue Apple) le affida il ruolo di Velma Kelly nel celebrato Musical “Chicago” di Bob Fosse, accompagnata da Luca Barbareschi e Maria Laura Baccarini.
Nel 2008 è in teatro insieme a Vittoria Belvedere in “L’altro lato del letto”
Nel 2008-2009 recita nello spettacolo teatrale “Facciamo l’Amore” con Gianluca Guidi.
Nel 2009-2010 prende parte allo spettacolo teatrale “Chat a due Piazze”
Nel 2012 recita a teatro affianco a Corrado Tedeschi nello spettacolo “Le relazioni pericolose”.
Nel 2015 è impegnata nel ruolo di protagonista con il Musical originale “Diva” di Renato Giordano.