Esordisce nel 2012 partecipando a “Sanremo Social”, selezione per la successiva edizione del Festival di Sanremo con il suo primo singolo “La gelosia” , ma il pezzo viene scartato, il 3 agosto dello stesso anno esce il singolo “l’amore vero” in poco tempo diventa un grande successo radiofonico, così anche il video con più di 2 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nello stesso anno nasce un altro singolo “La gelosia” duettato con Kekko dei Moda’.
Nel 2015 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone “Il solo al mondo” scritta dai Moda’ classificandosi al 14° posto, lo stesso anno sarà la cantante di apertura dei concerti della tournée autunnale dei Modà.
Nel giugno 2015 la cantante partecipa alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival con i brani Ciao amore, ciao in duetto con Alex Britti e In un giorno di sole”, nuovo singolo di Bianco e nero pubblicato il 24 giugno, ottenendo due nomination per il Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate.
 Il 1º ottobre viene pubblicato l'album di Gianni Morandi “Bisogna vivere”, contenente il brano “Ti porto al mare”, realizzato in collaborazione con Bianca.                                                   
Nel 2016 collabora con Loredana Bertè, nel duetto Così ti scrivo” e nel brano corale Amici non ne ho... ma amiche sì”, contenuti nel suo album “Amici non ne ho... ma amiche sì!”, e con Ron, nel duetto “Per questa notte che cade giù” e nel brano corale Una città per cantare”, contenuti nel suo album La forza di dire sìIl 17 giugno viene pubblicato il quinto singolo estratto da Bianco e neroLa strada per la felicità (Laura).