Ronaldo show con Georgina

07 febbraio 2020 ore 01:40

Elegantissima, in abito lungo color carne tempestato di paillette, è stata lei la regina della terza serata del 70° Festival di Sanremo. Georgina Rodriguez, 26 anni, bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo ha fatto, assieme al compagno, un vero e proprio show sul palco dell'Ariston tra siparietti con il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, Amadeus ed una performance di danza.




Si comincia poco dopo l'apertura della serata: Amadeus si improvvisa showman. Si toglie la sciarpa bianca che spicca sullo smoking di velluto nero e lascia intravedere una maglia della Juventus. «È la più bella camiseta del mondo», dice la compagna di CR7. «Togliti la giacca, Amadeus». Riluttante, il conduttore, di nota fede interista, obbedisce e mostra la maglia, che sul retro però è nerazzurra e porta la scritta Lukaku, punta di diamante dell'attacco della squadra milanese. Il pubblico ride divertito, lui rimette la giacca rassegnandosi a portare i colori della squadra avversaria alla sua.
A vedere la fidanzata, arriva in platea anche Cristiano Ronaldo. Amadeus lo raggiunge: il conduttore omaggia il calciatore con un gagliardetto della Juventus, ricevendone in cambio la maglia bianconera. «Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio», commenta.






Poco prima del termine della serata una sensualissima Georgina Rodriguez incanta la platea dell'Ariston con un tango sulle note di "Roxanne", nonostante fosse «la prima volta che ballo un tango», stupendo sul finale il pubblico con una spaccata. «Me lo ha insegnato Cristiano», ha detto la compagna del bomber juventino, scendendo poi fra il pubblico per baciarlo e lasciargli i fiori consegnati sul palco da Amadeus. 

Altre news