L'Altro Festival di Nicola Savino

14 gennaio 2020 ore 15:00

Appena si spengono le luci dell'Ariston, a Sanremo si accendono quelle del Palafiori per L’Altro Festival, il nuovo programma di RaiPlay in onda in esclusiva sulla piattaforma digitale Rai.

Il quartier generale dell'Altro Festival all’interno del Palafiori avrà il sapore di un club molto cool: uno spazio postindustriale, con una resident band, una postazione da dj, un palco e molti ledwall a far da cornice al gruppo di giornalisti, musicisti, addetti ai lavori che si riuniranno ogni sera per commentare l'evento.
Padrone di casa è Nicola Savino che con stile imprevedibile, 'spettinato', affronta i temi più caldi della serata appena conclusasi. Con lui un cast molto vario composto da influencer, giornalisti, ospiti a sorpresa e alcuni dei cantanti che si sono appena esibiti.
Uno spettacolo di un'ora pensato per coloro che vogliono continuare a vivere l'atmosfera sanremese con i protagonisti che possono finalmente rilassarsi, liberi di divertirsi e lasciarsi coinvolgere in un clima amichevole. 

Durante il programma Nicola Savino ripercorre i momenti salienti della kermesse, scorre i commenti social, raccontando tutto quello che non si è potuto vedere su Rai1 e che diventa L'Altro Festival su RaiPlay.

L'Altro Festival è in diretta in esclusiva su RaiPlay dal 4 all'8 febbraio e al termine della diretta tutte le puntate saranno subito disponibili in modalità on demand, fruibili in qualsiasi momento della giornata.

Altre news