Tutti "twittano" Sanremo

Tutti "twittano" Sanremo

Nella giornata di ieri uno spettatore su 5 ha commentato il festival sui social!
La seconda puntata ha generato 3,2 milioni di interazioni totali su Instagram, Facebook e Twitter nelle 24 ore di ieri. Nelle prime tre giornate l’evento Festival ha generato in totale su Facebook, Twitter e Instagram 19,5 milioni di interazioni!
In particolare su Twitter ha registrato 361 mila interazioni.
Gli utenti Twitter che hanno partecipato ieri sera sono stati 55 mila.
La parola più twittata dopo Sanremo è Mika.
Maria De Filippi continua a ottenere un giudizio positivo  (il 67% delle conversazioni su di lei, ne parlano bene); l’hashtag più utilizzato è quello ufficiale #sanremo2017 con 289 mila ricorrenze.
L’utente vip ieri sera è ancora @MarroneEmma e il tweet più rt è quello scritto da @maxbiaggi.
 
Gli account ufficiali del Festival di Sanremo su Facebook e Instagram hanno generato rispettivamente 208 mila  e 40 mila interazioni.
Su Instagram la foto che ha raccolto il maggior numero di like è quella di Lele dietro le quinte.
 
Fonte: Direzione Marketing Rai

Altre news