Sanremo, il web è tuo!

Sanremo, il web è tuo!

La quarta puntata ha generato 5,2 milioni di interazioni totali su Instagram, Facebook e Twitter nelle 24 ore di ieri. Nelle prime quattro giornate l’evento Festival ha generato in totale su Facebook, Twitter e Instagram 29,6 milioni di interazioni!
In particolare su Twitter ha registrato 375 mila interazioni.
Gli utenti Twitter che hanno partecipato ieri sera sono stati 53 mila.
La parola più twittata è «canzone».
Il gradimento di Maria De Filippi cresce rispetto alle serate precedenti (il 78% delle conversazioni su di lei, ne parlano bene); l’hashtag più utilizzato è quello ufficiale #sanremo2017 con 295 mila ricorrenze.
L’utente vip ieri sera è @LauraPausini e il tweet più rt è quello scritto da @Benji_Mascolo.
 
Gli account ufficiali del Festival di Sanremo su Facebook e Instagram hanno generato rispettivamente 237 mila  e 57 mila interazioni.
Su Instagram la foto che ha raccolto il maggior numero di like è quella del vincitore della categoria Nuove Proposte Lele.

Fonte: Direzione Marketing Rai


Altre news