I numeri della seconda serata

Sono stati 10 milioni 367 mila, con uno share del 46.58%, i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la seconda serata del 67° Festival della Canzone Italiana. 
La prima parte – dalle 21.19 alle 23.57 - ha fatto registrare 11 milioni 708 mila spettatori (share del 46.04%). La seconda parte – dalle 24.01 alle 24.50 – è stata vista da 5 milioni 803 mila spettatori con uno share del 50.54%.

Il picco di ascolto è stato di 14 milioni 340 mila spettatori alle 21.42 mentre quello di share è stato del 54.26% alle 24.15. 

Grande riscontro del Festival anche su RaiPlay: i Vod hanno raggiunto, solo nelle 24 ore di ieri, il milione e 900 mila di media views, registrando un più 148% rispetto al 2016.
Nel dettaglio i video più visti nella giornata di ieri sono stati l’intera Prima Serata del Festival con 350.344 media views e un tempo di visione medio di 50 minuti, l’esibizione di Fiorella Mannoia con 316.605 media views e un tempo medio di visione di 1 minuto e mezzo, e la clip di Ricky Martin con 179.265 media views e un tempo medio di visione di 4 minuti. 

Di seguito la sintesi dei dati

 

Altre news