Jefeo, al secolo Fabio Migliano, è nato a Milano il 6 luglio del 2000: cresce nel quartiere Tessera a Cesano Boscone in provincia di Milano.
Carismatico e sorridente, è appassionato di eventi mistici e si diverte a raccontare di aver scelto il proprio nome d'arte dopo averlo sognato.
I primi passi decisivi nel mondo del rap arrivano all'età di tredici anni 
grazie alla collaborazione con diversi artisti del settore come Vegas Jones, Giaime e Paskaman.
Successivamente, nel 2015, pubblica i singoli "Buon Caffé" e "Felici", ma la prima vera svolta nella sua giovanissima carriera avviene nel 2018, quando entra a far parte della scuola di "Amici Di Maria De Filippi". Nel talent show coglie la preziosa opportunità di esprimere il suo talento e di farsi conoscere con il singolo "Oggi No", che ottiene gli apprezzamenti della commissione e l'attenzione del pubblico da casa. Il percorso, spesso in salita all'interno della scuola, gli permette di mostrare la sua voglia di combattere e di non arrendersi mai, portandolo a conquistare l'ambita maglia verde con cui accede alla fase serale del programma.
Il 10 maggio 2019, a seguito della sua esperienza all’interno del talent e forte degli insegnamenti acquisiti dai professori, Jefeo pubblica il suo primo album "Teenager", che include i successi "Bimbo", "Silenzio" e "Tutto Vero", presentati all'interno del programma, con cui il giovane rapper condivide a cuore aperto le sensazioni e le emozioni da cui le sue parole traggono ispirazione.
È tra i finalisti di Sanremo Giovani 2019 con il brano "Un, due, tre stella".