In tre a rischio

In tre a rischio

Non si è trattato di uno scherzetto di Halloween: alla fine dell’ottava tappa di Pechino Express, le ultime tre coppie arrivate al traguardo, i #Coniugi, gli #Estranei e gli #Spostati, si sono posizionate accanto a Costantino in attesa della scelta della coppia vincitrice, gli #Innamorati, e della sentenza della busta nera. 
Lory e Marco, senza nemmeno pensarci troppo, hanno ricambiato il “favore” della prima puntata - quando vennero eliminati rientrando in gara grazie alla coppia dormiente - mandando a rischio eliminazione i #Coniugi. La busta nera solitamente è loro amica, avendoli graziati già in due occasioni, ma questa volta non li ha aiutati: Francesco e Clizia sono stati costretti ad abbandonare il loro viaggio fra le Civiltà Perdute.
Ma non è finita qui, perché Silvia e Cubeddu e Tina e Simone non possono ritenersi salvi: all’inizio della nona tappa si sfideranno in un duello fatale per una delle due coppie, che non potrà quindi prendere parte alla semifinale della quinta edizione di Pechino Express.
 

Altre news