I Tweet Perduti della semifinale

I Tweet Perduti della semifinale

Più gustosa di un bicchiere di Mezcal con fritto di cavallette, più intrigante di una telenovela sudamericana, più mozzafiato di un giro sulla ruota panoramica…no, non stiamo parlando della nuova autobiografia di Lory del Santo, ma della meravigliosa semifinale di #pechinoexpress! Tra scambi di coppia, celebrazioni di matrimoni e nuovi amori che sono sbocciati non si può certo dire che in questa puntata siano mancate le emozioni. Riviviamone alcune con i Tweet Perduti, la rassegna dedicata ai tweet más calientes dedicati al programma más aventurero della tv (sempre e solo in ordine di retweet).

Si parte con @cescodim, che ha seguito l’avventura di Tina e Simone e ne ha tratto un prezioso insegnamento di vita.
Come si sarà sentito Cubeddu al pensiero di doversi separare da Silvia? @ValeriaBcc ci dà una risposta molto convincente.
La cara @Alelunetta ha visto i regali di Marco per Lory e ha già previsto cosa accadrà dopo.
C’era una volta un ragazzo dal fisico prestante che aspettava solo il bacio di Regina Tina per diventare tronista…chissà se l’ipotesi di @FraGalati si avvererà.
@Alferret94 ci fa venire un dubbio: gli insetti sono nemici della linea oppure Diego-il-vorace è nemico degli insetti?
@walker_anto ci mostra il concetto di “corsa” secondo Tina
Natale si avvicina e non sapete cosa regalare ai vostri cari? @undertheredx vi ricorda che a volte basta poco per fare felice qualcuno…ad esempio una meravigliosa gallina con la pettinatura di Pupo.
Si aggiudica i Tweet Perduti @graziasanua, che ci mostra in una diapositiva le rosee prospettive di vita di Pupo il pollo.
E anche per questa settimana dai Tweet Perduti è tutto! Vi ricordiamo che la finale di #pechinoexpress vi aspetta lunedì prossimo alle 21.10 su Rai 2!

Altre news