Alla conquista di Città del Messico

Alla conquista di Città del Messico

Dopo una semifinale che ha visto i nostri viaggiatori alle prese con matrimoni, tombolate miste a mercante in fiera, trasporto speciale di pane e aperitivo salatissimo (e stranissimo, almeno per noi italiani), le coppie, ormai riunite nella loro formazione originale, hanno percorso gli ultimi chilometri nella città di Tepoztlàn, dove hanno avuto a che fare con le lentissime e inquietanti chinelos, praticamente le maschere di carnevale del Messico, che custodivano gelosamente le chiavi del chiosco a centro città. Da lì, hanno ricevuto le indicazioni con il traguardo finale, dove, come sempre, c’era Costantino ad attenderli, in attesa di scoprire le sorti delle quattro coppie. 
Alla fine, per la quarta volta su nove tappa, l’hanno spuntata i #Contribuenti, che si sono subito assicurati un posto nella finalissima di lunedì prossimo. A rischio, invece, nuovamente gli #Spostati e i novellini #Socialisti, sfortunati alla ripresa della gara nell’ultimo giorno (e penalizzati anche da Pupo, il simpatico polletto che Alessio ha voluto regalare al suo compagno d’avventura). Diego e Cristina, complice la liaison amorosa tra quest’ultima e il socialista Alessandro, hanno preferito salvare il duo dei theShow e mandare a rischio eliminazione i loro amici Tina e Simone. La busta nera, però ha graziato la coppia romana, che quindi prenderà parte alla finale di settimana prossima, giocandosi la possibilità di uscire vincitori da questa avventura fra le Civiltà Perdute
#Contribuenti, #Innamorati, #Socialisti o #Spostati: la prossima coppia vincitrice di Pechino Express è fra loro! Chi sarà?

Altre news