Un perfetto passeggero misterioso

Un perfetto passeggero misterioso

Un passeggero misterioso doc riceve l’attestato di qualità quando, con la sua sola presenza, apporta una difficoltà tangibile ai suoi compagni di viaggio. 

E non è un dato da sottovalutare, se pensiamo alle tre caravelle che abbiamo visto in azione tre puntate fa: al contrario, la Marchesa si è quasi rivelata un bonus per i #Contribuenti, che grazie alla sua esperienza erano riusciti persino a vincere quella tappa.

Il passeggero misterioso della sesta tappa, Valerio Scanu, si è rivelato essere il passeggero misterioso perfetto, per grande sfortuna degli #Estranei: non ha mai accennato ad alzare il passo per raggiungere in tempi celeri il traguardo, non si è adoperato nella ricerca di un alloggio, non ha intermediato con la popolazione a beneficio dei suoi compagni d’avventura e ha imposto le sue decisioni, riuscendo persino nell’ardua impresa di far arrivare la coppia con cui viaggiava ultima per la seconda tappa di fila. 
Grazie dell’aiuto, Valerio: vincitore di Sanremo, assiduo frequentatore dei reality e talent, e da oggi anche emblema del passeggero misterioso di Pechino Express! 

Altre news