Le nuove coppie e il televoto

Le nuove coppie e il televoto

È uno dei momenti più divertenti e attesi dal pubblico da casa, e in questa edizione anche dal “povero” Cubeddu: è arrivato il momento del mixaggio delle coppie!
I viaggiatori dovranno riprendere il loro percorso verso Quirigua in una nuova formazione, apprezzata praticamente da tutti (sì, anche da Silvia): Lory con l’amico/nemico Francesco Sarcina, Clizia con Cristina, Cubeddu con Xu, l’altro emiliano Carlos con Marco, Tina con Diego ed infine Silvia con Simone.
Ma non è tutto: come succede spesso in questa edizione, Costantino ha dato modo ai viaggiatori di manifestare il proprio odio verso un elemento di una coppia avversaria, introducendo il televoto. Purtroppo - o per fortuna - non si tratta di un meccanismo fine alla vittoria della tappa, ma un mezzo a disposizione per svantaggiare la coppia più odiata di Pechino Express: ogni viaggiatore dovranno mandare un sms al nostro conduttore con il loro nome ed il codice della persona a cui vorrebbero dare una penalità, chiedendo il cellulare in prestito dalla popolazione locale. 
La somma dei voti infliggerà una penalità di 10 minuti di attesa alla coppia originale, una volta ricongiuntasi durante il tragitto. 
Quale sarà la coppia più odiata dai viaggiatori di Pechino Express?

Altre news