[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive] I Tweet Perduti della 7ª tappa - Pechino Express - Rai [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I Tweet Perduti della 7ª tappa

Sappiamo come è andata la vostra mattinata: vi siete svegliati e avete esclamato “Cocòòò?!” Poi avete ricordato a tutti che il cacao è un frutto e avete cercato di vendere tutti i vostri averi a dei passanti por beneficiencia. Ok, forse non è andata esattamente così, ma siamo convinti che il pensiero dei Nocciocò e dei Coccocò non vi abbia mai abbandonato. Per rendere la vostra giornata più elettrizzante di una televendita di Cesare Cadeo e Patrizia Rossetti vi presentiamo i Tweet Perduti, la rassegna dei tweet più wow dedicati alla settima puntata di #pechinoexpress (sempre e comunque in ordine di retweet).

Halloween è alle porte e @RubinoMauro ha già in mente uno scherzetto per Cubeddu.

Niente da dire: incoraggiamo @gliuppina a farsi l’acconciatura di Clizia.
Chissà, @twerkingluca: se per Halloween ti travestissi da banconota potresti cadere nelle grazie dello stesso Costantino.

@Candida_Falcone difende la sua dolce metà e noi già sentiamo odore di catfight.

Non ci sono dubbi, caro @walker_anto: Tina ha chiesto un riscatto in patatine fritte.

È chiaro che @greatenemies ha scovato la vera vocazione di Cubeddu.

@Aupl ci delizia con un’immagine esclusiva dell’attitudine pedagogica di Lory.

Si aggiudica i Tweet Perduti della settima @EroeSemantico, che sonda le profondità dell’intelletto di Marco.

Dai Tweet Perduti per questa settimana è tutto. Ovviamente vi ricordiamo che #pechinoexpress vi aspetta lunedì prossimo, sempre alle 21.10 e sempre su Rai 2!

Altre news

[an error occurred while processing this directive]