Diario di viaggio - 11^ Puntata

Diario di viaggio - 11^ Puntata

È arrivata la mattina sull’Islote de Santa Cruz e i nostri #Antipodi hanno deciso di noleggiare una lancha per andare a visitare l’Isla de Tintipàn, una delle isole più grandi e più turistiche dell’Arcipelago di San Bernardo. Una volta giunti a destinazione, i nostri novelli documentaristi si sono trasformati in novelli turisti: hanno infatti goduto a pieno di tutti i piaceri che l’isola poteva offrire, da una nuotata nell’acqua piacevolmente calda del Mar dei Caraibi fino a una partita a pallavolo con alcuni abitanti del luogo.

Dopo aver ammirato l’isola di Tintipàn per un’ultima volta, i nostri #Antipodi sono tornati a Islote de Santa Cruz, dove hanno fatto una piacevole passeggiata notturna. La mattina seguente, Roberto e Pinna si sono rimessi in viaggio per raggiungere il traguardo di tappa a Santiago de Tolù, dove Costantino li stava aspettando.

Questa volta i nostri #Antipodi si sono dimostrati documentaristi molto parsimoniosi, e sono riusciti a rispettare il budget segreto fissato da Costantino all’inizio della tappa. Per questo, hanno potuto godere di un “fantastico” bonus: serviti da un rude cameriere, hanno potuto assaporare del buonissimo aguardiente, il tipico liquore colombiano. Peccato però che fosse caldo!

Altre news