Un’eliminazione con vendetta

Siete un po’ confusi dalle mille vendette consumatesi in questa seconda, cattivissima tappa di Pechino Express? Tranquilli, facciamo un po’ di chiarezza noi, perlomeno per le dinamiche dell’eliminazione: i #Socialisti hanno vinto questa tappa e quindi avrebbero avuto la possibilità di mandare a rischio eliminazione gli #Spostati, i quali, però, avevano vinto nel giorno precedente l’immunità, arrivando per primi al traguardo di Santa Fè. Per questo, le ultime due coppie arrivate al traguardo di Medellin, le #Naturali e i #Coniugi, sono state anche le due che avrebbero potuto dire per sempre addio all’avventura della scoperta delle Civiltà Perdute. 
I vincitori della tappa, chiamati a fare una scelta per decretare gli eliminati della puntata, hanno tenuto a mente un “torto” fatto dai #Coniugi la scorsa settimana: nonostante i theShow avessero chiesto di non eliminare Lory e Marco, Francesco e Clizia non li hanno ascoltati, costringendo quindi gli #Innamorati al duro destino della coppia dormiente. Ed ecco quindi il benservito dei #Socialisti, perché, ricordate: Lory non si tocca mai nella vita. 
La busta nera ha però salvato la coppia eliminata, che quindi potrà continuare il suo cammino a Pechino Express assieme alle altre 7 coppie!
 

Altre news