Le #Caravelle in gara!

Le #Caravelle in gara!

Nella scorsa tappa, il nostro Costantino ci aveva lasciati annunciandoci l’arrivo di ben tre passeggeri misteriosi, che avrebbero costituito l’handicap per le ultime coppie arrivate al traguardo.
Dopo una settimana di indizi e di rompicapi, finalmente stasera la nostra curiosità è stata appagata ed abbiamo avuto l’opportunità di rivedere Fariba, Angelina e la Marchesa indossare nuovamente i panni di viaggiatrici alla ricerca delle Civiltà Perdute, assieme ai protagonisti di questa edizione. Nella prima metà di gara, la Marchesa ha aiutato i #Contribuenti nel percorso verso la bandiera rossa di Pechino Express, illuminando il popolo sudamericano sulle origini della sua casata e rispolverando a tutti noi la sua adorabile nobiltà, mentre Angelina, in viaggio con i #Coniugi, ha spazzato via ogni nostro dubbio riguardo un suo cambiamento di amore e gentilezza verso il prossimo, sfoggiando tutta la cattiveria con cui l’abbiamo conosciuta durante la terza edizione. Hanno incontrato invece molte più difficoltà le #Naturali a trovare un approccio vincente con Fariba, oppresse dalle sue energie positive e consigli segreti su come sopravvivere alla dura vita da viaggiatrici.  

Ora, sciolte da ogni legame con le coppie di quest’anno, Costantino ha deciso di riunire le tre regine delle passate edizioni e rimetterle in gara in qualità di squadra delle #Caravelle: se dovessero arrivare prime, potranno sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica pro bono a cura del dottor Osorio in un punto del corpo a loro scelta. 

Riusciranno nella loro mission impossible? 

Altre news