La prima missione: alla scoperta di Bogotá!

Pechino Express è ufficialmente iniziato!
Le otto coppie, ancora in abito da sera dopo lo show negli studi 24 di CaracolTV, ricevono le istruzioni per iniziare la gara: dovranno raggiungere il monumento indicato in foto e cercare il logo di Pechino Express, dove sarà indicato un codice che farà sbloccare i loro tablet. 
Tina non ha ancora ben chiaro lo spirito di competizione e preferisce soddisfare le sue priorità di vita, facendo numerose soste in bar e chioschi per strada dove tentare di elemosinare del cibo, mentre Lory Del Santo si libera del tacco 12 e cammina scalza per le vie di Bogotá per non rallentare il suo compagno. 

Sbloccato il tablet, le coppie ricevono una domanda da Costantino riguardante la storia della città che stanno visitando ed iniziano così a chiedere alla popolazione del posto nozioni a riguardo, ovviamente aggiungendo semplicemente una “esse” alla fine di ogni parola italiana. Una volta data la risposta esatta, ricevono ulteriori indicazioni da Costantino su dove poter trovare, finalmente, i loro abiti da viaggio, ed iniziare finalmente la corsa in pieno stile Pechino Express!
 

Altre news