Pechino Express sta per partire!

L’attesa sta per terminare! Il 12 settembre alle 21.10 su Rai Due partirà l’attesissima quinta edizione di Pechino Express, la più grande avventura mai raccontata in televisione! Dopo essere sbarcati – l’anno scorso – per la prima volta in America Latina, ripartiremo proprio dal Sud America per poi puntare verso nord, alla scoperta delle Civiltà Perdute. L’epico viaggio di Pechino Express prenderà infatti il via dal cuore della Colombia, Bogotá, e si sposterà verso il Centro America: attraverseremo il Guatemala e giungeremo fino in Messico, portandovi alla scoperta della misteriosa civiltà Maya.

Le coppie in gara saranno come di consueto otto e in questi ultimi mesi avete già incominciato a conoscerle. Le regole del viaggio restano le stesse: niente mezzi di trasporto, nessun alloggio e un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere; i viaggiatori potranno muoversi solo in autostop e dovranno contare sull’ospitalità degli abitanti del luogo. All’arrivo di ogni tappa, dopo aver affrontato una lunga serie di missioni, la coppia vincitrice riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza e deciderà le sorti delle due che si piazzeranno nelle ultime posizioni.

Last but not least, a portarci alla scoperta delle Civiltà Perdute, attraverso gli occhi e le gesta dei viaggiatori, c’è sempre lui, il conduttore più sexy e professionale della televisione italiana: Costantino della Gherardesca!

Non vedete l’ora che sia già il 12 settembre? Portate ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo cercheremo di placare la vostra fame di Pechino Express con qualche altra gustosa chicca e tante altre informazioni relative alla tanto attesa quinta edizione.

A presto, viaggiatori!

Altre news