Le otto Coppie di Pechino Express 2016

Da diversi mesi ormai sul web avete scoperto e incominciato a conoscere le otto coppie che si sfideranno nell’epica avventura di Pechino Express – Le Civiltà Perdute.
In attesa di vederle in azione in Colombia, Guatemala e Messico e per coloro (pochi in realtà) che non sanno ancora di chi stiamo parlando, vi forniamo un breve e pratico recap delle incredibili coppie dell’adventure game di Rai 2.
 
  • Gli #Innamorati: lei è Loredana “Lory” Del Santo, è diventata una vera icona della tv italiana negli Anni 80 e ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto The Lady; lui è il suo giovane fidanzato napoletano Marco Cucolo.
  • Gli #Spostati: corteggiatrice prima e tronista poi, Tina Cipollari è da 15 anni protagonista di Uomini e Donne, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani e viaggerà insieme al suo biografo ufficiale, nonché uno dei suoi più cari amici, Simone Di Matteo.
  • Le #Naturali: Benedetta Mazza è bionda, sempre calmissima ma testarda; affianca la carriera di modella con quella di attrice e conduttrice televisiva (è un volto di Rai Gulp). Raffaella Modugno è un vulcano di ricci castani, intraprendente e istintiva; ha posato per grandi testate internazionali e per le campagne pubblicitarie dei più importanti brand della moda.
  • #Coniugi: Francesco  Sarcina è cantante e chitarrista, già frontman della band Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia, sua moglie, è una fashion blogger di origine siciliana. Per loro Pechino Express sarà il viaggio di nozze che non hanno ancora fatto.
  • I #Contribuenti: per loro essere buoni cittadini vuol dire prima di tutto essere buoni contribuenti. Diego Passoni è un conduttore radiofonico (a Radio DeeJay) e televisivo, nonché ballerino. Viaggerà con Cristina Bugatty: nel suo curriculum tanto teatro, poi la tv e da due anni un canale web tutto suo: TeleBugatty.
  • I #Socialisti: poteva forse mancare nel programma più social della tv una coppia nata ed esplosa in rete? Ecco i theShow, all’anagrafe Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera che divertono oltre un milione di iscritti.
  • Gli #Emiliani: Ruichi Xu è originario della Cina e Carlos Kamizele Kahunga della Repubblica Democratica del Congo. Vivono in Italia da circa 20 anni e a farli incontrare è stata la passione per la danza, ma è a Bologna che diventano amici e dove le loro carriere decollano.
  • Gli #Estranei: in tutta la storia di Pechino Express una coppia così non si era mai vista. Silvia Farina e Marco Cubeddu non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti.
Siete pronti a vederli correre, fare l’autostop, dormire nei posti più disparati e (chissà) mangiare delle prelibatezze culinarie decisamente esotiche? L’appuntamento con la prima tappa è per lunedì 12 settembre in prima serata su Rai Due!

Altre news