Gli #Antipodi su Rai 4

Dopo aver vinto la quarta edizione, la coppia degli #Antipodi - il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini - è diventata Pechino-dipendente: impossibile per loro arrendersi all’idea di non poter partire nuovamente con noi. Ne sa qualcosa il nostro amato conduttore, che per settimane ha dovuto subire lo stalking selvaggio dei due ragazzi attraverso note vocali moleste e comparsate sotto casa.

Evidentemente preso per sfinimento, Costantino della Gherardesca ha deciso di premiare i loro sforzi e di accontentare le loro richieste. Non potendo però partecipare nuovamente alla gara, Andrea e Roberto saranno dei viaggiatori “paralleli”: a partire da lunedì 19 settembre, dal lunedì a venerdì alle ore 20.30, guideranno il pubblico di Rai 4 alla scoperta della nuova rotta di Pechino Express.

Pechino Addicted è un vero e proprio spin-off di Pechino Express, in cui Andrea e Roberto percorreranno l’intero itinerario di questa nuova edizione sottostando alle rigide regole dettate da Costantino. Scopo del loro viaggio sarà addentrarsi a fondo nella cultura, nella storia e nelle tradizioni dei paesi attraversati dall’adventure game più famoso della televisione. Coccoh e Pinna avranno dunque la possibilità di soffermarsi e mostrarci i luoghi solo sfiorati dalla frenetica corsa di Pechino Express, in un’esilarante traversata che vi terrà compagnia per circa due mesi.

Continuate a seguirci: nel corso delle prossime settimane scoprirete tutti i dettagli su questa nuova, quotidiana avventura targata Pechino Express!

Altre news