Quarto appuntamento con il torneo: Ballando con te

27 aprile 2018 ore 19:26

Sabato 28 aprile, terzo appuntamento del torneo ‘Ballando con te’, dedicato alla gente comune, i migliori artisti selezionati dopo il tour “Ballando on the road”, nelle regioni italiane, scende nuovamente in pista su Rai1.

Gli artisti che si esibiranno sono: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara.
 

JACOPO E LINDA TAVANA

Sono fratelli; Jacopo ha 19 anni e Linda 15. Sono di Villacarcìna (BS), hanno passato le selezioni di Monza e hanno vinto la seconda puntata di Ballando on the road. Ballano insieme da 5 anni circa. Non fanno competizioni ma insegnando ed esibendosi hanno avuto la possibilità di girare il mondo: New York, Chicago, Los Angeles, Marrakech, Equador, Libano.

 

SARA VERROCCHIO

Ha 14 e viene da Montesilvano (PE). Balla da quando aveva 6 anni (quindi da 8 anni). Ha passato le selezioni di Roma e ha vinto la prima puntata di Ballando on the road. Grazie al ballo ha vinto borse di studio e competizioni che le hanno permesso di andare in Germania, Parigi e New York.


Per sostenere i vostri ballerini preferiti, seguite tutti i consigli di Milly Carlucci, potrete dare la vostra preferenza sul web tramite Instagram.

Leggi tutte le modalità e il regolamento di “Ballando con te” >>

Altre news