Ballerina per una notte: la popstar Anastacia

22 marzo 2018 ore 20:10
Il terzo appuntamento con "Ballando con le stelle" vedrà protagonista la famosa popstar Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale, con all’attivo oltre 50 milioni di dischi venduti e 226 dischi tra oro e platino, interprete di successi come ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’.

Per Anastacia è il momento di cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei da Maykel Fonts, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer. Il punteggio ottenuto sarà d’aiuto a una delle coppie in gara.

Durante la serata non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista la criminologa Roberta Bruzzone e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti riguardo le personalità dei concorrenti.

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. La coppia Don Diamont – Hanna Karttunnen è stata eliminata nella puntata precedente, ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Altre news