Milly Carlucci ballerina per una notte

Milly Carlucci ballerina per una notte

Sabato 4 marzo, secondo avvincente appuntamento per Ballando con le stelle. Dopo una partenza scoppiettante, sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, infatti, li vedrete cimentarsi in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i loro progressi sulla pista da ballo.

A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l’universo social, dove racconterà: curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi che con impegno e costanza, ogni giorno si allenano duramente. Mentre la nota criminologa, Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti.

Per l’occasione in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà una sorpresa davvero inaspettata, Milly Carlucci, da padrona di casa del dance show più amato del piccolo schermo, sabato sera si cimenterà per la prima volta in una nuova sorprendente avventura, sarà infatti, protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”. Si esibirà in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina. La conduttrice di Rai Uno dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. Anche Milly stavolta si sottoporrà alle grinfie della Giuria più temuta della televisione. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Una ballerina speciale, quindi per dare il via all’avvincente talent show di Raiuno e alle sfide tutte a passo di danza, che attendono le coppie in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. 

Per tutta la puntata vedremo volteggiare i concorrenti nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da telefono mobile.

Altre news