Gessica Notaro

27 anni, di Rimini e una vita dedicata agli animali, al canto, al ballo, alle sfilate e alle conduzioni televisive su emittenti locali e nazionali. Di queste passioni Gessica Notaro ha fatto la sua vita. Ha lavorato al delfinario di Rimini come addestratrice e speaker per qualche anno. Nel 2007, proclamata Miss Romagna, ha conquistato la finale al concorso di Miss Italia. Dopo questa esperienza è decollata una carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a programmi Rai e su altre emittenti nazionali come cantante, ballerina e presentatrice. La sua vita cambia per sempre il 10 gennaio 2107, quando viene aggredita dal suo ex compagno, che gli gettò dell’acido in viso. Da questo istante inizia un lungo periodo tutto in salita, fatto di momenti duri e difficili, dove Gessica tira fuori il suo carattere, con grande coraggio e determinazione, affronta 9 mesi di continue cure e interventi chirurgici, dove non solo aiuta sé stessa, a superare nel migliore dei modi questi momenti, ma si espone in prima persona contro la violenza sulle donne, partecipando a programmi tv, conferenze, eventi e sostenendo di associazioni benefiche in favore delle donne. E’ l’inizio di una lotta per far si che questi fenomeni cessino per sempre. Durante questo lungo percorso, continua a fare quello che ha sempre fatto come cantare, infatti il 23 agosto, esce il suo nuovo singolo Gracias a la vida. Dimostrando cosi a tutti ma soprattutto a sé stessa, che nessun gesto per quanto vile, può fermare i sogni e le passioni di una vita, questa è Gessica Notaro.

Stefano Oradei

Stefano è nato Nato a Roma l’11 ottobre 1983. Studia all'Università di Roma di Scienze Motorie IUSM.  E’ Appassionato di calcio e di sport in generale. Segue, legge e pratica sport da sempre dal Basket NBA alla Major League di Baseball, American Football NFL, Pallavolo, Tennis, Hockey etc. E’ un grande tifoso della Lazio ed estimatore del calcio internazionale. Insegna danza a livello agonistico, sociale e ProAm in particolare balli Standard, Salsa, Bachata, Merengue e Danze Latino Americane. Inizia a ballare a livello agonistico all'età di 14 anni e contemporaneamente gioca a Calcio in due società dilettantistiche Romane. Il ballo diventa presto la sua passione principale, per questo decide di mettere da parte il calcio giocato.
Studia molti stili di Danza: Flamenco, Jazz, Modern, Danza Classica, Bugg, Salsa, Merengue, Bachata, Hip Hop, Boogie Woogie, Lindy Hop, e inoltre per due anni prende lezioni di recitazione da una famosa attrice svedese, per sviluppare espressività e carattere nel proprio stile. Partecipa alla tournee italiana del Musical "Saturday Night Fever". A 19 anni vince il suo primo Campionato Italiano di danze Latino Americane e subito dopo raggiunge il 7° posto al Campionato Italiano 10 Danze (Standard & Latini). In meno di 4 mesi arriva alla Classe Internazionale (la più alta categoria italiana di ballo). Nelle competizioni internazionali raggiunge presto finali e vittorie in Belgio, Olanda, Spagna, Germania, Francia, Slovenia, Austria, Croazia, Inghilterra, USA, Giappone, ma il grande successo arriva a partire dal 2008. Il 24 Maggio dello stesso anno a Blackpool Stefano incontra VeeraKinnunen tra di loro nasce immediatamente un legame intenso, di passione totale. Veera diventa la sua partner di ballo e di vita fin da subito e insieme decidono di rappresentare la Svezia a livello internazionale. Dopo 3 mesi dal primo incontro diventano Campioni Svedesi 2008, titolo che conquisteranno per altri 8 anni. Contemporaneamente arrivano importanti risultati in tutto il mondo: Europa, Asia, America e Australia. La coppia Top 12 nel ranking Mondiale è stata: 4 Volte Campioni Svedesi nei Professionisti, Semifinalista Campionato Europeo WDC 2015 a Mosca finalista al German open Championship 2016. Stefano ha vissuto per 25 anni nella sua città, ma da più di 3 anni vive stabilmente a Stoccolma dove ha un Dance Club nel quale insegna insieme alla compagna Veera Kinnunen.
Nel 2013 partecipa al Manhattan Dancesport Championship con la famosa Scrittrice Svedese Camilla Läckberg (concorrente di Let's Dance "ballando con le stelle svedese") classificandosi al 2 posto. Inoltre viene invitato più volte al programma TV Svedese Let's Dance, per esibirsi in qualità di campione nazionale e nel 2014 partecipa nel cast della trasmissione. Insieme a Veera sono stati scelti come coppia protagonista per lo spot del programma. Dal 2013 entra ufficialmente nel cast di “Ballando con le Stelle”, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. E’ stato maestro di ballo della bellissima Miss Italia Francesca Testasecca, classificandosi 3°. Nella scorsa edizione del programma lo abbiamo visto al fianco della campionessa paraolimpica Nicole Orlando, insieme arrivano con tenacia alla finale. Per il secondo anno consecutivo è giudice, presentatore e performer del tour di successo Ballando on the Road, in onda con quattro puntate speciali su Rai Uno. Quest’anno si conferma protagonista dello show di ballo più amato dal pubblico televisivo italiano: Ballando con le stelle 2017!