[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Germania a ranghi completi

Tutti a disposizione di Loew prima della partenza per Bordeaux

01-07-2016 15:53

01-07-2016 15:53

Allenamento a ranghi completi per la Germania nel ritiro di Evian-les-Bains prima della partenza per Bordeaux dove domani incontrerà l'Italia per la gara valida per i quarti di finale degli Europei.

Tra gli osservati speciali Thomas Mueller ancora a secco di gol in questa edizione: "Sono soddisfatto delle mie prestazioni e più di tutto per quelle della squadra -spiega il nazionale tedesco - La cosa più importante è che il gruppo dia il massimo in campo, da parte mia farò la mia parte".

Mueller si è autodefinito un giocatore bravo nel leggere la partita e nel vedere spazi che gli altri non vedono, una qualità che assieme  ll'energia e alla voglia di vincere bastano al tecnico Joachim Loew, indipendentemente dai gol: "Mueller è un vincente. E' autore di ripartenze che creano problemi alle difese avversarie. Lavora molto bene in fase difensiva e contro la Slovacchia ha corso più di chiunque altro".

"Per lui la cosa più importante è il successo della squadra. Non è importante chi segni e questo la dice lunga sul suo carattere", aggiunge Oliver Bierhoff capo delegazione della Germania.