[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Sagna carica la Francia

Il difensore: 'Vincere per non deludere il popolo'

01-07-2016 18:01

01-07-2016 18:01

Vincere e basta: la Francia ha un solo obiettivo in questi Europei giocati in casa. A cominciare dalla sfida di domenica sera, il quarto di finale con l'Islanda.

"Vogliamo vincere - esclama il difensore del Manchester City, Bacary Sagna - Onestamente non credo che perderemo. Non mi vedo andare in vacanza prima del tempo, vogliamo arrivare fino alla fine di questa competizione per non deludere il popolo francese. Uscire nei quarti sarebbe un fallimento; arrivare in finale e perderla anche. Noi puntiamo alla vittoria. Ci accingiamo a preparare la partita nel miglior modo possibile".

Sagna non si dice sorpreso dal cammino della nazionale nordica che definisce "il Leicester degli Europei. Non sottovalutiamo l'Islanda. Loro sono una squadra compatta, con ottimi giocatori che ci possono causare problemi. Il fatto che abbiano pareggiato col Portogallo ed eliminato l'Inghilterra e' un avvertimento per noi, puo' succedere di tutto - conclude Sagna - dovremo dimostrare di essere superiori ma siamo pronti a lottare".