[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

"Indossate una maglia azzurra"

Post su Facebook di Conte: "Tutti uniti per l'Italia"

18-06-2016 18:19

18-06-2016 18:19

MONTPELLIER (FRANCIA), 18 GIU - "Gli azzurri sono i giocatori della nazionale e tutti coloro che partita dopo partita la sostengono, allo stadio come a casa". Con un post sul suo profilo Facebook, Antonio Conte rinnova l'invito ai tifosi della nazionale, compresi quelli rimasti a casa, a indossare una maglia azzurra per tifare Italia.

"Vorrei che ci sentissimo uniti nell'indossare una colore che da sempre rappresenta un forte segno di identità", aggiunge il ct. Ieri Conte aveva rivolto un appello ai tifosi italiani al seguito della nazionale in Francia: venite allo stadio vestendo una maglia azzurra. Oggi ha ribadito e approfondito il concetto, postando sulla sua pagina facebook il nuovo messaggio con alcune foto di supporter italiani in 'divisa' e quella della squadra che fa un selfie sul pullman.

"Il calore e l'entusiasmo dei tifosi rappresentano uno dei fattori fondamentali per la carica e la motivazione della squadra". Dunque, tutti azzurri, calciatori e tifosi, al grido finale di 'Tutti uniti! Forza Italia!".