[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Conte: "Sconfitta immeritata"

“I ragazzi hanno combattuto”

22-06-2016 23:59

22-06-2016 23:59

"Ho ricevuto delle buone risposte da chi ha giocato meno, è stat una partita tosta molto molto fisica contro una squadra che ha giocato molte palle lunghe e sui contrasti".

Così Antonio Conte nel corso della conferenza stampa dopo la sconfitta dell'Italia contro l'Irlanda a Lille. "Il campo li ha sicuramente favoriti, ma va dato merito che ci hanno messo tanta foga e ardore. Io penso di aver avito buone risposte - ha aggiunto - chi ha giocato ha risposto colpo su colpo e siamo stati puniti nel nostro momento migliore. Onore a loro, hanno voluto la qualificazione fortemente e alla fine son stati premiati forse più del dovuto".
 
Sulla prossima gara contro la Spagna, Conte ha detto: "C'è è poco da dire, sono una delle squadre più forti. Noi siamo figli del lavoro, nessuna ansia. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Il nostro primo obiettivo era arrivare agli ottavi. Ricordiamo da dove siamo partiti, giochiamo contro una delle favorite per la vittoria finale e dobbiamo avere lo stesso entusiasmo visto contro il Belgio che sembrava nettamente superiore a noi".