[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

Chiellini: "Avevamo un po' di rivincite"

Il difensore azzurro: "Con la Germania dobbiamo fare di più"

27-06-2016 20:15

27-06-2016 20:15

"Avevamo un po' di rivincite da prenderci e avevamo qualcosa dentro in più di loro oggi, l'abbiamo voluta, meritata e ce la siamo tirata anche troppo per le lunghe, perché avremmo meritato di chiuderla prima, nell'ultimo quarto d'ora abbiamo sofferto ma avevamo un Santo dietro che ha preso tutto".

Lo ha detto il difensore azzurro, Giorgio Chiellini, autore del gol che ha sbloccato la partita, ai microfoni della rai, dopo il successo per 2-0 sulla Spagna.

"Credo se l'aspettassero, l'ultima partita di marzo era sulla falsa riga di questa. Stavamo bene avevamo sensazioni positive e volevamo fare bene e prenderci la nostra rivincita dopo tanti anni in cui hanno dominato tanto loro. Adesso ci godiamo qualche ora il successo, ma manca ancora tanto, due settimane, pensiamo di partita in partita e adesso arriva il bello. La Germania? Siamo due grandi squadre, loro partono con i favori del pronostico, ci hanno dato bella mazzolata a marzo e dovremo fare qualcosa di più di stasera altrimenti non basterà", ha aggiunto Chiellini.