Un posto al sole

RaiFiction Logo

News

Tira dritto - Stop Cocaina

Data: 12/05/2013

Rispo contro la cocaina.

In molti nel mondo dello spettacolo, quello tanto ambito dai giovani, hanno aderito alla manifestazione portata in giro per tutta Italia con sosta in 14 piazze d'Italia, piazze di spaccio, dall'inviato di Repubblica Paolo Berizzi. Un momento in cui valori veri su cui contare e lotta allo spaccio della cocaina vengono messi in risalto per dire che un'alternativa c'è. A quel mondo che tanto si sente onnipotente, che procaccia la droga degli dei, quella che fa sentire onnipotente, ma che una volta finito l'effetto vanifica tutto, sforzi e illusioni.
In molti hanno scelto di stare accanto al giornalista in questa sua traversata dello stivale, tra cui il nostro Patrizio Rispo in rappresentanza di tutto il mondo di Un posto al sole.
Per le prossime tappe visitate il sito di Tira Dritto - Stop Cocaina www.tiradritto.org

03/06/2013

una fan ad Upas

Tutte le immagini e le news sulla consegna del Premio Sasi Conte!

26/05/2010

Un posto al sole presenta Il libro

Le prossime date per incontrare gli attori di Un posto al sole in libreria sono mercoledì 16 giugno a Roma e giovedì 17 giugno a Napoli. Ti aspettiamo!

29/07/2011

Kenya: diario di bordo dell'avventura africana!

Splendidi ricordi ed indescrivibili sensazioni nel viaggio che hanno fatto lo scorso agosto Patrizio e Ilenia, testimonial per i progetti in Kenya di Cbm Italia. Un viaggio nel corno d'Africa afflitto in questo periodo da una carestia devastante, ma da sempre anche da problemi legati alla vista e all'igiene che durante la carestia viene meno sempre più. Vieni in viaggio con noi!

22/05/2012

UN POSTO AL WEB!

Hai nostalgia del vecchio sito? Naviga le vecchie pagine del web dedicate ad Un posto al sole da Rai e Fremantlemedia!
Descrizione

Se hai domande, richieste o vuoi semplicemente mandarci i tuoi saluti scrivici a lanotizia.unpostoalsole@rai.it