st 02 - ep 25 Gianni complottista

Zio Gianni è diventato un fervido sostenitore della teoria del complotto e la situazione rischia di degenerare quando i suoi coinquilini iniziano a comportarsi inspiegabilmente in maniera strana.

st 02 - ep 26 Chiara Innamorata

Chiara, vegana, si è innamorata di un ragazzo che non solo mangia la carne, ma macella personalmente gli animali della sua fattoria…

st 02 - ep 27 La Fidanzata di Fulvio

La vita di Zio Gianni e dei suoi coinquilini è sconvolta dall’arrivo dalla dispotica Carlotta, la nuova fidanzata di Fulvio.

st 02 - ep 28 Gianni Web Star

Suo malgrado, Zio Gianni diventa una star di internet. Nonostante i suoi sforzi, però, la fama si rivelerà essere solo temporanea.

st 02 - ep 29 Home Alone

I coinquilini di Zio Gianni devono partire per il weekend, ma sono preoccupati nel lasciare solo Gianni a casa: nel quartiere, infatti, agiscono dei ladri che non esitano ad uccidere gli anziani per derubarli.

st 02 - ep 30 Il fu Gianni Coletti

Zio Gianni, stanco di essere sfruttato dai suoi coinquilini, inscena il proprio suicidio e poi si nasconde in un ripostiglio. Passerano settimane prima che i suoi coinquilini si accorgano della sua assenza.

st 02 - ep 31 Gianni e Il Nuovo Lavoro

Zio Gianni, stanco di travestirsi da “Super Panda”, accetta una proposta di lavoro dal suo ex capo, Sergio. Ricevuto il primo stipendio e resosi conto di essere stato truffato, Gianni medita vendetta.

st 02 - ep 32 Gianni e il cane

Zio Gianni, di ritorno a casa, trova un cane abbandonato sul pianerottolo. Contro il parere dei suoi coinquilini, decide di tenerlo con sé e di chiamarlo “Falcao”: in breve, ne diventa dipendente.

st 02 - ep 33 Lo Sfratto - parte prima

Zio Gianni ed i suoi coinquilini ricevono una notifica di sfratto. Inizia, allora, una disperata corsa contro il tempo per rintracciare il padrone di casa di cui non si ha alcuna notizia…

st 02 - ep 34 Lo Sfratto - parte seconda

Zio Gianni ed i suoi coinquilini scoprono una stanza segreta in cui vive murato il famigerato signor Ferrante, il proprietario di casa che si è finto morto per oltre trent’anni per non pagare le tasse.