The Voice - Coach - Raffaella Carrà
 

Raffaella Carrà


Showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice e autrice televisiva, Raffaella Carrà nasce a Bologna, ma giovanissima si trasferisce a Roma dove frequenta l“Accademia Nazionale di Danza di Roma”, e il “Centro Sperimentale di Cinematografia”. 

Dopo gli esordi al cinema, sceglie di dedicarsi al piccolo schermo. I primi successi arrivano negli anni ’70 e Raffaella non è mai più uscita dai cuori degli italiani, generazione dopo generazione, nonostante la sua non sia mai stata una presenza totalmente classica e tradizionalista.  

Le sue canzoni ne fanno una donna all’avanguardia che, con ironia, leggerezza e tenacia, ha aiutato il paese ad allargare i suoi orizzonti. Le sue doti di intrattenitrice e cantante superano i confini italiani. Le sue hit sono intramontabili e le hanno portato 19 Dischi tra Oro e Platino in mezzo mondo.  

Raffaella, dopo un anno di interruzione, torna nel suo ruolo di Coach a The Voice of Italy. Saggezza, esperienza ed energia esplosiva gli ingredienti della sua poltrona rossa alla ricerca della Voce che le faccia “sentire il brivido”. 

I Talenti del #TeamCarrà dovranno avere personalità, coraggio e determinazione. 

I video del #TeamCarrà

Live Show

Knockout

Battle

Blind Audition

#TeamCarrà

GLI ALTRI COACH