Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/ContentItem-df1ae4fa-e92f-4b47-a919-b0456f57b35a.html | rainews/live/ | true
SPORT

Bergamo

Calcio, Atalanta-Roma: l'esordio di Totti in tribuna come dirigente giallorosso

Condividi
Totti in tribuna a Bergamo
Dopo 25 anni di carriera tutti con la maglia della Roma, Francesco Totti ha debuttato come nuovo dirigente del club giallorosso, a circa un mese dal suo 41° compleanno.

L'ex capitano è in tribuna, elegantissimo in giacca e cravatta, al fianco del ds Monchi e del dg Mauro Baldissoni per assistere al debutto stagionale dei ragazzi di Di Francesco allo stadio Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta.

La presenza dell'ex capitano della Roma non è passata inosservata e prima della partita sono stati tanti i tifosi bergamaschi che si sono avvicinati per scattare una foto o chiedere un autografo. Esordio fortunato per il dirigente Totti, grazie alla vittoria giallorossa con rete di Kolarov.

"Dalla tribuna la partita è davvero tosta!". "Forza ragazzi e complimenti per questo primo risultato... - aggiunge Totti in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook -. Sarà un anno di lotte e di emozioni forti. Forza Roma!".