Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Anna-Marchesini-torna-a-teatro-nonostante-la-malattia-39072d44-ec14-4fbc-8c23-df1521038fe9.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Dopo 6 anni di assenza

Anna Marchesini torna a teatro dopo la malattia

L'attrice, volto noto del trio con Solenghi e Lopez, torna in scena al Teatro Piccolo di Milano dopo sei anni di assenza dalle scene con lo spettacolo "Cirino e Marilda non si può fare"

 

Condividi
Anna Marchesini
Anna Marchesini torna sul palcoscenico da autrice e attrice nonostante la malattia che l'ha colpita. Dopo quasi 6 anni di assenza, uno dei volti dello storico Trio con Solenghi e Lopez, porta al Piccolo di Milano lo spettacolo "Cirino e Marilda non si può fare", la storia di un professore in pensione, dall'esistenza piatta e monotona.

La solitudine
Al centro del suo spettacolo ci sono speranze e solitudine: "Quella che viviamo tutti in questa società numericamente molto affollata, iper stimolata, super tecnologizzata e globalizzata, ma alla fine risulta solo la somma di tante solitudini", racconta la Marchesini. Ma tutto questo non basta per sentirsi parte di qualcosa: "Ci ritroviamo orfani di attenzioni, di rapporti interpersonali, di un confronto con l'altro".