Ventura: “Stagione straordinaria”

Il tecnico del Toro: "Abbiamo fatto una semina importante in questi anni”

1432502311465_472986114.jpg"Il gruppo ha fatto qualcosa di straordinario quest'anno ma oggi tutto era già deciso dal gol di Eto'o che ci ha tolto ogni residua speranza".

Così Giampiero Ventura, allenatore del Torino, commenta la sconfitta del suo Torino in casa del Milan, a proposito della rincorsa all'Europa League.

"Poi metti le assenze e ci sta perdere. Abbiamo fatto un primo tempo dignitoso, ma la squadra ha dato tutto quello che doveva dare prima. Ora speriamo di avere la forza di chiudere bene con l'ultima partita perchè i ragazzi meritano da parte dei tifosi un giusto tributo e riconoscimento", ha aggiunto il tecnico granata.
 
"Dopo il primo gol siamo stati padroni  del campo, ma abbiamo avuto difficoltà a concludere. Ma è una sconfitta che non intacca quanto abbiamo fatto, ai miei dico solo grazie", ha proseguito Ventura. In ottica futura, il tecnico granata ha dichiarato: "Abbiamo fatto una semina importante in questi anni, ora con un po' di lungimiranza c'è la possibilità di aprire un piccolo ciclo. Ma tutto dipenderà anche dal mercato e da tante altre cose".  Infine Ventura ha ripercorso i momenti più belli della stagione del Torino: "Il derby mancava da tanti anni, un sacco di granata si sono commossi e per loro era più importante, per noi di pari passo c'è anche Bilbao per la crescita della mentalità tenendo presente da dove siamo partiti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]