Edera: 'Essere qui è importante'

'Mi giocherò la chance. Torino? Alti e bassi, ma adesso meglio'

1521465236803_GettyImages-6553056.jpg "Sono contento di essere arrivato nell'Under 21: per me è un traguardo molto importante".

Così Simone Edera, alla prima convocazione in Under 21, chiamato dal nuovo tecnico Evani per le amichevoli contro Norvegia (22 marzo, a Perugia) e Serbia (27 marzo, a Novi Sad).

"Vediamo con Serbia e Norvegia cosa sapremo fare. Speriamo di vincerle - dice l'attaccante del Torino - L'Europeo 2019 è l'obiettivo della Figc e della squadra, questo è un gruppo solido e sono contento di farne parte. Anche lo scorso anno con Evani ho fatto qualche partita nell'Under 20. Sono qui e giocherò le mie chance".

Un gol in A alla Lazio e uno in Coppa Italia alla Roma: "Sì, me lo dicono tutti. È uno stadio che mi porta fortuna, ma devo pensare ad allenarmi bene".

"E' una stagione pazzesca, non me l'aspettavo. A inizio anno pensavo di andare in prestito", aggiunge Edera, che sul momento del Toro mette in chiaro: "C'è stato un cambio di allenatore, ci sono stati alti e bassi da parte mia e in generale. Ma piano piano sta andando meglio".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.03.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]