Thohir, due acquisti per una rosa equilibrata

Il magnate indonesiano: "Cerchiamo un attaccante e un centrocampista che abbiano grinta e determinazione"

Thohir, ben venga posto in Champions"Siamo quasi al completo, manca ancora un centrocampista e una punta, ma dovremo essere in ventidue alla fine del mercato considerando che prenderemo parte a campionato, Coppa Italia ed Europa League". Lo ha detto Erick Thohir ai microfoni di Inter Channel dopo la partite giocata dai nerazzurri a Dallas contro il Manchester United.

"Abbiamo acquistato diversi giocatori che sono veri leader, non solo Vidic. Anche Dodò è un ottimo giocatore e M'Vila ha già giocato in diverse leghe. Dovremo dare  tutto e con tre competizioni necessitiamo di equilibrio. Le nostre idee sono chiare e i profili che cerchiamo sono quelli che garantiscono grinta e sacrificio", ha aggiunto.

Sulla gara contro i Red Devils: "La sconfitta? Non importa, conterà costruire, poi i punti arriveranno. Stiamo lavorando per assimilare e integrare i meccanismi dello scorso anno. Nella difesa a tre Vidic e Ranocchia offrono grande solidità, ma devo dire che anche Andreolli non ha fatto male quando è entrato".

Per il magnate indonesiano "la squadra offre tante opzioni, sia in fascia che a centrocampo: abbiamo Dodò, Nagatomo, D'Ambrosio, Jonathan, Mbaye e poi ci sono ottimi attaccanti. Stiamo crescendo e miglioreremo ulteriormente. Sono ottimista".

Un futuro che passa anche attraverso il lavoro di Walter  Mazzarri: "Caratterialmente è un uomo forte e ha mostrato tanto cuore insieme al gruppo. Questo sarà lo scopo della stagione". Infine sugli obiettivi di questa stagione e sulle principali avversarie, Thohir ha concluso: "Napoli, Roma e Juventus si sono rinforzate e vogliamo lottare con loro in campionato".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.07.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]