Spalletti: 'Ridotto il gap col podio della serie A'

'La corda è tirata al punto giusto, ora andiamo a stimolarla'

sport_focus_image8e883c0961d6f86309924f0ea71c50da.jpg"Ritrovarsi a sei giornate dalla fine a lottare per la Champions contro una squadra di valore come la Roma, significa aver ridotto quel gap con le squadre che negli ultimi anni hanno occupato in maniera stabile il podio del nostro campionato. E' un momento importantissimo".

Lo dice il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti alla vigilia della partita contro la Roma.

"La squadra ultimamente sta disputando prestazioni corrette - dice ancora Spalletti - La corda è tirata al punto giusto, non è moscia e non rischia di spezzarsi. Andiamo a stimolarla in tutti i sensi e quando la tocchiamo quella corda fa un bel suono".

"Lautaro o Icardi? Difficile dire chi gioca oggi. Vanno fatte delle valutazioni e poi stanno bene tutti e due. La scelta verrà fatta in maniera coerente ma difficile. Tutte e due meriterebbero di giocare".

L'allenatore nerazzurro non vuole sbilanciarsi neppure sulle voci di un possibile arrivo di Dzeko all'Inter la prossima stagione: "si parla dei nostri giocatori. Oggi c'è da affrontarlo. E' temibilissimo. In quel ruolo abbiamo Lautaro e Icardi e stanno facendo tutte e due bene. Keita quando è stato chiamato ha fatto le cose in modo corretto. Per il mercato chiedete ad Ausilio".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.04.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]