Nazionale, primo allenamento

Comincia la nuova avventura di Antonio Conte da commissario tecnico

1409573589072_2.jpgPrimo allenamento questa mattina a Coverciano per la Nazionale di Antonio Conte, con gli Azzurri che si sono radunati nella tarda serata di ieri al termine dei rispettivi impegni in campionato. Hanno raggiunto il ritiro e sosterranno la prima seduta di allenamento anche Sirigu e Verratti, impegnati ieri in Francia con la maglia del Paris Saint Germain, mentre Destro oggi si sposa ed è stato autorizzato a raggiungere entro domani il Centro Tecnico Federale per mettersi a disposizione del Ct.
 
 
Questa sera Gianluigi Buffon sarà invece allo Stadio Olimpico di Roma, dove rappresenterà la Nazionale in occasione della Partita Interreligiosa per la Pace. La nazionale partirà mercoledì per Bari dove giovedì affronterà in amichevole (ore 20.45) l'Olanda. Poi allenamenti fino a domenica 7 settembre. Lunedì la partenza per Oslo e trasferimento allo stadio Ullevaal dove martedì 9 settembre (ore 20.45) giocherà contro la Norvegia nel primo incontro di qualificazione agli Europei 2016.



All'appello manca solo l'attaccante della Roma Destro, in permesso perché oggi si sposa; raggiungerà il ritiro azzurro domani. Il programma odierno prevede un'altra sessione di lavoro nel pomeriggio tutto rigorosamente a porte chiuse.

 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato01.09.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]