Garcia, la ruota della fortuna non gira dalla nostra parte

Il tecnico della Roma: "Nella ripresa reazione da grande squadra"

1422742648244_gar.jpgLa Roma è al quarto pari consecutivo e attraversa un momento di chiara involuzione: che ne pensa il suo allenatore Rudi Garcia? "Quando si attraversa un momento come questo  c'è solo da salutare la reazione della squadra. Non siamo stati solo sotto di un gol ma anche con un uomo in meno. Ma nel secondo tempo abbiamo messo ritmo e fatto di tutto non solo per pareggiare ma anche per vincere. Ma pensando all'infortunio di Iturbe e alla traversa di Astori dico che la ruota della fortuna non gira dalla nostra parte".

"Nella ripresa abbiamo avuto una reazione da grande squadra - continua Garcia -: conosciamo la strada giusta e bisogna fare di tutto per evitare questa sfortuna che ci corre dietro. Le cose andranno meglio quando avrò delle scelte da fare: ora ne ho poche".

Ma gli arrivi di Doumbia e Ibarbo daranno all'attacco della Roma l'imprevedibilità che adesso manca? "Doumbia è fatto - risponde il tecnico - e vedremo domani sera se lui e Gervinho tornano o rimangono a giocare la Coppa d'Africa. in questo momento dobbiamo stringere i denti e fare di tutto per tornare alla vittoria. La nostra preparazione fisica? Non va messa in discussione, perchè corriamo 90 minuti".

Ma ora è ancora possibile raggiungere la Juve o bisogna fare attenzione al Napoli per mantenere il secondo posto? "Dobbiamo guardare solo la prossima gara - dice Garcia - perchè in questo momento abbiamo tanti problemi e solo tre giorni per recuperare".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato31.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]