Chelsea: pronti 90 milioni per Pogba

Francese obiettivo Blues qualora Conte fosse il nuovo tecnico

Chelsea, pronti 90 milioni per PogbaROMA, 11 FEB - C'è Paul Pogba in cima alla lista della spesa di Antonio Conte, se mai l'attuale ct degli azzurri dovesse andare al Chelsea.

Lo scrive oggi il Daily Mail secondo cui i Blues avrebbero pronti 70 milioni di sterline (poco meno di 90 milioni di euro) per cercare di convincere la Juventus a cedere l'asso francese. "Il Chelsea - scrive il tabloid - è ancora alla ricerca di un sostituto a lungo termine di José Mourinho e ha incontrato i rappresentanti di Conte il mese scorso. Ulteriori colloqui sono in programma a marzo quando sarà più chiaro il futuro dell'attuale ct della nazionale italiana, il cui contratto scade alla fine di Euro 2016. Lui non avrebbem intenzione di rinnovare l'accordo e spingerebbe per andare in Premier League".

Non c'è però solo il numero 10 bianconero nella lista dei desiderata di Conte, che avrebbe anche chiesto il giovane centrale dell'Atletico Madrid, Josè Gimenez, e Marco Verratti del Psg (in subordine anche Ezequiel Lavezzi).

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]